Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

» Day&Night | Isole Croazia

Scroll to top

Top

Day&Night

Could not save XML file

Could not save marker XML file (/var/www/clients/client1/web21/web/wp-content/uploads/wp-google-maps/24markers.xml) for Map ID 24

ciao

fsdf

Isola di Losinj

Losinj è l’isola più meridionale dell’Arcipelago del Quarnaro, ed è collegata attraverso un ponte alla vicina isola di Cres, da cui dista pochissimi metri.

Isola di Losinj

Isola di Cres

L’ isola di Cres (Cherso) è per estensione la maggiore delle isole croate, con una superficie di 405.78 kmq, compresa nell’Arcipelago del Quarnaro.

Isola di Cres

Isola di Rab

L’isola di Rab (Arbe), compresa nel Golfo del Quarnaro, è raggiungibile in traghetto da Jablanac, centro portuale della costa croata.

Isola di Rab

Isola di Krk

L’ isola di Krk in Croazia, situata nel cuore del Golfo del Quarnaro, è la più grande tra le isole della Croazia e dell’Adriatico intero, con 410 kmq di superficie e 192 km di costa.

Isola di Krk

dfgsdfg

Isola di Vis

L’isola di Vis (Lissa), è, tra le isole spalatine, quella situata più a occidente, e questa posizione strategica ne ha inevitabilmente influenzato tutta la storia. Conquistata dai romani, bizantini e veneziani, nel secondo dopoguerra venne scelto come base dell’esercito jugoslavo e perciò chiuso al turismo fino al 1989.

Isola di Vis

Isola di Korkula

L’sola di Korčula (Kurzola) con oltre 180 Km di costa irregolare e rocciosa è la meta ideale per una vacanza totalmente a contatto con la natura.

Isola di Korkula

Isola di Hvar

L’isola di Hvar (Lesina) è una delle mete turistiche più famose della Croazia con un entroterra rigoglioso di piante di lavanda ed estese pinete.

Isola di Hvar

Isola di Brac

Brac (Brazza) è l’isola più grande della Dalmazia centrale, terza per superficie tra quelle dell’Adriatico, verdissima e interamente ricoperta da foreste di pini marittimi e uliveti, è chiamata la Perla dell’Adriatico.

Isola di Brac