Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

» Campeggi in Croazia | Isole Croazia

Scroll to top

Top

Campeggi in Croazia



Per antonomasia il campeggio è sinonimo di vacanze all’aria aperta a stretto contatto con la natura. La Croazia con il suo un ambiente incontaminato, salvaguardato e protetto offre a tal riguardo svariate soluzioni soprattuto con lo sviluppo turistico degli ultimi anni, che ha favorito l’ammodernamento di molte strutture.
La quasi totalità della costa dispone così di campeggi in Croazia divisi in varie classi, da una a quattro stelle, ognuno dotato dei migliori servizi volti a garantire un piacevole soggiorno immersi nel verde.
Si trovano perciò strutture con all’interno piscine, ristoranti, boutique e minimarket quotidianamente riforniti e alcuni con uno staff di animazione dedicato all’intrattenimento quotidiano e serale degli ospiti.
Dall’Istria alla Dalmazia la disponibilità è quindi ampia: molti dei campeggi inoltre offrono piccoli alloggi privati come bungalow o caravan.

Guida alla Croazia

Hotel in Croazia

Con lo sviluppo turistico della Croazia, molti degli imprenditori locali hanno attuato un piano di ammodernamento delle proprie strutture riuscendo anche a dar vita ad importanti eccellenze nel settore.

Hotel in Croazia

Zagabria, la capitale della Croazia

Capitale e città più importante della Croazia, Zagabria si trova nell’entroterra, alle pendici dei monti Medvenica, a circa 150 km dalle rinomate coste.

Zagabria, la capitale della Croazia

Dubrovnik in Croazia

Situata nel Sud della Croazia, nella regione Dalmata, Dubrovnik, è la perla della Croazia. La roccia infatti, di cui è quasi interamente formata, disegna forme e colori che lasciano il turista sbalordito.

Dubrovnik in Croazia

Traghetti per la Croazia

Scopri tutti i traghetti per la Croazia che partono dai porti di VeneziaAnconaPescara e Bari.

Traghetti per la Croazia