Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

» Hotel in Croazia | Isole Croazia

Scroll to top

Top

Hotel in Croazia



Con lo sviluppo turistico della Croazia, molti degli imprenditori locali hanno attuato un piano di ammodernamento delle proprie strutture e dei propri hotel riuscendo anche a dar vita ad importanti eccellenze nel settore.
Non tutte le strutture presenti sul litorale però sono all’avanguardia, molti hotel hanno ancora arredi obsoleti, come alcune strutture degli anni 70 e i migliori servizi vengono elargiti solamente a partire dalle strutture con più di due o tre stelle.
In ogni caso l’offerta è ampia ed economicamente vantaggiosa rispetto ad altre mete europee, e con un divario notevole tra alta e bassa stagione.
Per soggiorni inferiori alle tre notti viene imposto un supplemento.
Tra i comfort offerti dalle varie strutture alberghiere si contano quindi: piscina interna, staff di animanzione dedito all’intrattenimento quotidiano degli ospiti, posizione vista mare con accesso privato alla spiaggia, servizi privati, Tv satellitare, ristorante.

Guida alla Croazia

Hotel in Croazia

Con lo sviluppo turistico della Croazia, molti degli imprenditori locali hanno attuato un piano di ammodernamento delle proprie strutture riuscendo anche a dar vita ad importanti eccellenze nel settore.

Hotel in Croazia

Zagabria, la capitale della Croazia

Capitale e città più importante della Croazia, Zagabria si trova nell’entroterra, alle pendici dei monti Medvenica, a circa 150 km dalle rinomate coste.

Zagabria, la capitale della Croazia

Dubrovnik in Croazia

Situata nel Sud della Croazia, nella regione Dalmata, Dubrovnik, è la perla della Croazia. La roccia infatti, di cui è quasi interamente formata, disegna forme e colori che lasciano il turista sbalordito.

Dubrovnik in Croazia

Traghetti per la Croazia

Scopri tutti i traghetti per la Croazia che partono dai porti di VeneziaAnconaPescara e Bari.

Traghetti per la Croazia