Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

» I giovani e le isole | Isole Croazia

Scroll to top

Top

I giovani e le isole

Negli ultimi anni le isole si stanno sempre più attrezzando e aggiornando per accogliere giovani turisti, che alla bellezza dei paesaggi e delle suggestive spiagge, vogliono associare musica e divertimento. Se dopo una rilassante giornata di mare e sole, avete voglia di scatenarvi e ballare ininterrottamente fino a notte inoltrata, oppure adorate le feste in spiaggia che durano tutto il giorno ecco a voi dove andare.

Isola di Pag
Sull’isola di Pag oltre ad incantevoli baie e panorami da sogno si trova Novalja, uno dei due centri più grandi insieme a Pag, completamente dedicata al turismo giovanile. Sulla spiaggia di Zrce in particolare, si trovano discoteche e molti locali fronte mare che fin dal pomeriggio intrattengono con musica e feste di tutti i tipi. La sera invece la movida si sposta nei grandi club che suonano fino a notte inoltrata, oppure nei festival musicali organizzati dalle istituzioni locali.

Isola di Hvar
Nell’omonima città dell’isola sono presenti molti locali sulla spiaggia e discoteche che intrattengono i giovani turisti di tutta Europa, tra cui i famosi Carpe Diem e Carpe Diem beach, club che nasce sulla baia di Stipanska.

Isola di Krk
In particolare nella città di Malinska si trovano molti locali, tra cui il famoso Boa che organizza numerose serate ed eventi.

Isola di Brac
Locali e discoteche si trovano nei centri di Supetar e Bol.

Cosa Vedere